AVVISO IMPORTANTE

I GENITORI DEGLI STUDENTI NON AMMESSI, CON GIUDIZIO SOSPESO E/O “AIUTI” (segnalati dalla lettera C nella casella del voto sul tabellone) DEVONO RITIRARE LE LETTERE DEL CONSIGLIO DI CLASSE PRESENTANDOSI ALLA

UDIENZA CON I DOCENTI COORDINATORI VENERDÌ 17 GIUGNO – DALLE ORE 17,00 ALLE 19,00

O, SE IMPOSSIBILITATI, OGGI STESSO O SABATO MATTINA PRESSO LA POSTAZIONE DI INGRESSO

LE LETTERE CONTENGONO IN PARTICOLARE IL TAGLIANDO CON CUI I GENITORI DICHIARANO SEDUTA STANTE LA PARTECIPAZIONE O MENO DELLO STUDENTE AI CORSI DI RECUPERO, CHE INIZIERANNO SETTIMANA PROSSIMA (sono previsti 6 incontri di 1,5 ore ciascuno).

Le lettere non possono essere consegnate agli studenti, a meno che non siano maggiorenni o non abbiano una delega firmata dai genitori sul libretto scolastico.

I Programmi svolti e i compiti estivi potranno essere richiesti in copia presso la postazione dei collaboratori scolastici o consultati sul sito dell’Istituto da lunedì 20 giugno.

Bergamo, 15 giugno 2016                                               Il Dirigente scolastico Prof. Claudio Berta